Le delizie di Kelmy



Kelmy,azienda fondata da Antonio Miquel Sirvent nel 1953 a Jijona, culla della tradizione torroniera e gelatiera spagnola,ma con un importante ascendente in tutto il mondo.

Kelmy produce la famosa pasta di zucchero e molti altri ingredienti per farcire i nostri dolci.Kelmy si caratterizza per la magnifica qualità delle sue materie prime naturali,per le industrie di pasticceria,gelateria e per chi come me ama il cake desing e si diletta tra i fornelli di casa.

I pasticceri e gelatieri,sia artigiani che industriali,di Spagna, Portogallo, Francia, puntano sull'eccellenza dei prodotti Kelmy e ora anche l’Italia non vuole restare esclusa.

Oltre a risparmiare tempo e denaro,Kelmy garantisce la sicurezza di lavorare con prodotti che soddisfano a pieno tutti i requisiti di igiene e qualità. Continui e ferrei controlli durante tutto il processo di produzione, garantiscono un prodotto finale dalle proprietà ideali (texture, colore, aroma e sapore).

Ed ecco le mie creazioni con i prodotti Kelmy: un maxi cupcake dove ho utilizzato il frosting rosa e quello neutro,devo dire che l’effetto è davvero bello,ma il gusto non è proprio per me,avrei messo volentieri tanta panna anche quella vegetale al posto loro!







Altra mia creazione sono gli ovetti decorati,con fiori,prato,carote e chi più ne ha più ne metta.Il coniglietto,la papera ed il pulcino sono pronti per la Pasqua!







Vi sono piaciute le mie creazioni?Quale avete apprezzato di più?








Commenti