Loriana,la vera piadina romagnola



La piadina Loriana è nata nel 1976 come piadineria artigianale e ha saputo negli anni mantenere gli stessi ingredienti,lo stesso procedimento e gli stessi sapori tipici della vera piadina romagnola.La loro gamma è svariata e ben fornita:dalla piadapizza all'arrotolabile.La semplicità di un prodotto d'alta qualità pronto per essere cucinato e farcito a proprio piacimento,rende la piadina Loriana unica nel suo genere e gusto.E'davvero la VERA piadina romagnola!Spuntini,pranzi,merende e cene: Loriana è davvero speciale per ogni occasione!




Io mi sono divertita a preparare 3 semplici ricette con la Piada pizza,la piadina che permette con pochi ingredienti di creare una pizza gustosa e originale,la sua consistenza più spessa,permette di essere tagliata a fette come una normale pizza!

La classica margherita con i wurstel,la bianca con origano e l’altra con rosmarino!

Mentre con la sfogliatissima ho aggiungo semplicemente del prosciutto crudo dopo averla riscaldata in padella,amo i sapori semplici,ma allo stesso tempo gustosi!

Con la Arrotolabile ho pensato di fare una specie di kebab,con pollo fritto,maionese,insalata,ketchup e chi più ne ha più ne metta!


Buon Appetito!


Commenti