Prepariamo insieme un cocktail

Quante volte ad un'aperitivo organizzato con gli amici ci ritroviamo a scegliere sempre lo stesso cocktail oppure siamo tentati di prenderne uno diverso, ma poi scegliamo sempre lo stesso drink?

Quest'estate non sarà più così. Siete pronti a stupire tutti i vostri amici? Da oggi potrete essere dei veri esperti "barman", grazie ad una splendida collaborazione tra Bacardi,Martini e Carrefour, ogni vostro aperitivo sarà un PARTY PERFETTO! 

Per tutta l'estate nei supermercati e ipermercati ci saranno delle hostess qualificate pronte a chiarire ogni dubbio sui cocktail più richiesti del momento. Ogni consumatore scoprirà i trucchi per preparare un cocktail perfetto anche a casa.

Inoltre nel sito www.mixyoursummer.it, ogni utente entrerà nel mondo dei cocktail e ne diventerà protagonista! Il sito offre tanti spunti, idee e video tutorial per preparare il vostro drink preferito. Una sezione dedicata ai buoni sconto vi permetterà di risparmiare e iscrivendovi alla newsletter riceverete sempre nuove offerte e novità ( solo per possessori della carta payback).

L'estate 2015  è pronta a riempirsi di colori e di festa! Vivi l'Estate. Vivi la festa!
Buzzoole

Commenti