Enoteca - Le Cantine Dei Dogi


Eccomi tornata dopo un paio di mesi di assenza!! tra showcooking, università, tirocinio, tesi sono sempre di fretta e purtroppo non sono riuscita più a scrivere o inserire nuove ricette.

Oggi volevo parlarvi di un'enoteca online "Le Cantine dei Dogi". Girando su internet alla ricerca di un vino che avevo conosciuto un po di tempo fa e di cui non ricordavo bene il nome, ho scoperto quest'enoteca con moltissime offerte!

L' enoteca Le Cantine Dei Dogi si occupa della vendita di vini in un'enoteca a Mirano in provincia di Venezia; ed è la prima e unica di Mirano ad avere anche lo shop on line attivo 24 ore su 24.
All'interno del catalogo sono presenti molte categorie da scegliere per migliorare la ricerca come il nome dell'azienda, il prezzo dei vini,i tipo di vino, fino ad arrivare anche alla ricerca per regione!!

Tra la selezioni vi sono sia etichette nazionali quali Amarone della Valpolicella,Sassicaia, Franciacorta che etichette internazionali quali Champagne Dom Perignon.
Vi è inoltre una sezione totalmente dedicata ai vini biologici, come quelli della cantina Villa Patrizia che io adoro!
Oltre a questo potrete trovare moltissimi altri prodotti come aceto balsamico,distillati,liquori, birra ma anche prodotti gastronomici della tradizione italiana come pasta,miele,sughi e confetture. 

La spedizione è gratuita per qualsiasi importo di spesa fino al 14 Febbraio 2016.

Insomma, un'enoteca che soddisfa ogni occasione: dal regalo per un proprio caro alla scelta per una cena importante fino ad arrivare ad appagare i piccoli piaceri quotidiani... 



Commenti