Kicco d'or: oggi anche nella confezione Fresco Caffè


Solo in pochi riescono a creare delle meravigliose miscele di caffè rispettando quella che è la tradizione italiana.
Da moltissimi anni, Don Ciccio (Francesco conte), il fondatore della torrefazione, insieme ad Umberto Conte, inventarono una delle migliori aziende italiane : Il Kicco d'or Caffè.

L'azienda in costante crescita, riesce con ogni novità ad ottenere sempre più consensi grazie alle sue idee innovative e brillati. Con la produzione propria di caffè, la Kicco d'Or riesce a lanciare sul mercato un prodotto made in italy di eccellenza


Ultimamente, l'invenzione di Kicco d'Or è un nuovo packaging con una valvola di traspirazione in grado di mantenere inalterate tutte quelle che sono le proprietà del caffè appena aperto.  ed è proprio Fresco Caffè, la nuova confezione per Moka in grado di conservare tutti gli aromi e sapori di una confezione di caffè appena aperto.

Tra le miscele, la Kicco d'Or sceglie le più pregiate, selezionandole scupolosamente fino ad ottenere i migliori prodotti.


I prodotti Kicco d'Or ormai sono presenti in qualsiasi locale; tra questi vi sono miscele di caffè per bar e ristoranti, miscele di caffè per moka ma soprattutto produzione di cialde da caffè. soprattutto nelle case di chi ama il caffè!
Buzzoole

Commenti