La mia pausa caffè con Pama


In questi giorni, di incessante caldo, con la sveglia puntata alle 6:30 del mattino, per sfruttare al meglio le ore più fresche della mattinata, ho proprio bisogno di caffè.

Per molti il caffè, non solo di prima mattina e appena svegli, è una legge!!! C'è chi non rinuncia ad una pausa dal lavoro nella mattinata per svagarsi un pò o per prendere una boccata d'aria; chi invece dopo un pasto, anche a cena, ha bisogno di una tazzina di caffè per concludere " in bellezza", le Gilmore, protagoniste della mia serie tv preferita, passano la metà della loro giornata sorseggiando caffè in ogni luogo: macchina, casa, parco, centro commerciale...insomma ovunque! poi c'è chi come me, mentre scrive la tesi, tra un capitolo e l'altro prende una breve pausa caffè.


Nelle mie pause caffè adoro bere caffè italiano, o meglio, il caffè come vuole la tradizione napoletana. Pama produce caffè a marchio proprio, selezionando le migliori miscele per ottenere un prodotto di elevata qualità.



Le lavorazioni nella torrefazione Pama avvengono rispettando le migliori tradizioni con torrefattrici a tamburo e raffreddamento del caffè ad aria che garantiscono un prodotto ottimo.
Pama è sempre in continua sperimentazione e rivisitazione delle sue miscele, proponendo al pubblico differenti mix, per tutti i gusti.


Il caffè Pama può essere acquistato in cialde, capsule compatibili, buste in grani o già macinato.
Buzzoole

Commenti