La spesa con Quomi.it




Oggi la spesa la faccio da Quomi.it


Putroppo non ho sempre il frigo pieno e appena tornata da lavoro non ho molta fantasia di andare a fare la spesa o di creare qualcosa, così mi affido a Quomi.it.
Quomi.it è un sito dove poter scegliere direttamente la ricetta che più ti piace, fate l’ordine e vi arriva comodamente a casa nelle quantità esatte! La scelta è tra primi piatti, secondi e anche secondi vegetariani.


Il punto di forza di quomi.it è la freschezza dei prodotti e l’abbattimento della lunga filiera.

Nella box che arriva, oltre agli ingredienti necessari, si trovano anche le ricette molto dettagliate; ideale anche per chi non ama molto cucinare o è un po' sbadata (come me)!
La scelta delle ricette è tra porzioni per 2 o 4 persone, quindi perfetto anche se si ha a cena qualche amico o per stupire qualcuno! Troverete sempre ricette innovative e originali.

Osservando le varie ricette sono stata incuriosita dalle braciole di maiale glassate con peperoni e zucchine e ovviamente le ho dovute provare!

I passaggi sono molto semplici e per una cena sicuramente si fa una bella figura!

L’ordine può essere fatto il venerdì per ricevere i prodotti il martedì oppure il lunedì per riceverli il giovedì. Non è un abbonamento, quindi ogni volta che ne avrete voglia potrete ordinare i vostri piatti preferiti!
Buzzoole

Commenti